Download e-book for kindle: AD 2012: La donna, il drago e l'Apocalisse (Saggistica) by Saverio Gaeta,Andrea Tornielli

By Saverio Gaeta,Andrea Tornielli

ISBN-10: 8856621320

ISBN-13: 9788856621327

l. a. domanda che ricorre più spesso a proposito del 2012 è: sarà l. a. fantastic del mondo? in keeping with rispondere a questo interrogativo e in keeping with orientarsi tra i mille annunci di sventura e le molteplici previsioni catastrofiste l'unica soluzione è riferirsi alle profezie cristiane. Fin dai Vangeli e dal Libro dell'Apocalisse, infatti, il tema della fantastic del mondo ha conosciuto grande fortuna, suscitando accesi dibattiti e assorted interpretazioni, non di rado intrecciandosi con dottrine esterne al cristianesimo e al limite dell'eresia. Se si vuol conoscere ciò che davvero attende l'umanità nel prossimo futuro occorre in keeping withò esaminare con attenzione quelle che si possono considerare vere e proprie profezie dei tempi moderni, ovvero le apparizioni della Madonna. In particolare, bisogna rileggere quanto accaduto da Rue du Bac, nel 1830 a Parigi, fino a Medjugorje, ai giorni nostri: un crescendo di manifestazioni mariane che svelano il futuro del mondo, indicando chiaramente come l'uomo contemporaneo stia correndo il rischio dell'autodistruzione del pianeta, oltre che della perdita della fede e del senso morale. in keeping with rimediare a questa drammatica situazione e a long way fronte agli attacchi del male, los angeles Madonna interviene, con una presenza oggi sempre più intensa, a richiamare l'umanità alla conversione, con una urgenza e una premura che fanno comprendere come si tratti di una sorta di "ultimo appello" a ritornare a Dio.

Show description

Read or Download AD 2012: La donna, il drago e l'Apocalisse (Saggistica) (Italian Edition) PDF

Best religion in italian books

New PDF release: La religione nella nuova era (Italian Edition)

Siamo testimoni di una “nuova period” in cui l. a. coscienza e l’energia, e non più l. a. materia, sono riconosciute come le basi fondamentali della realtà. Quest’opera di estrema attualità ci offre una mappa concreta in keeping with orientarci in questi nuovi orizzonti e trasformare positivamente il pianeta. 378 pagine«Un riconoscimento del grande spirito dell’uomo in tutte le religioni».

Lazzaro e il ricco epulone: Metamorfosi di una parabola fra by Pietro Delcorno PDF

Nel Vangelo di Luca si narra di Lazzaro, un povero mendicante affamato e piagato alla porta di un ricco gaudente. los angeles parabola ebbe grande fortuna nell’Italia e nell’Europa fra tardo medioevo e prima età moderna, grazie ai predicatori che ne fecero il loro cavallo di battaglia. Seguirne le metamorfosi – come fa questa documentata ricerca – significa pertanto approfondire i modi in cui una articolata comunicazione religiosa rappresentava l. a. società del pace, attraverso una serie di tematiche come le vesti, i segni del lusso, le regole della carità e l. a. sfuggente identità del povero, los angeles tensione fra ricchezza mondana e destino eterno, le strategie in step with coniugare denaro e salvezza, l’immaginario dell’aldilà.

Download PDF by Magdi Cristiano Allam: Islam. Siamo in guerra (Italian Edition)

Siamo in guerra. È il Jihad, l. a. guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con los angeles paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci l. a. legittimazione dell’islam. È los angeles Terza guerra mondiale, che vede partecipi los angeles Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e l. a. Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone nice alla democrazia sostanziale, scardina los angeles certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale.

Piero Martinetti's Gesù Cristo e il Cristianesimo (Italian Edition) PDF

"Possiamo dirci ancora cristiani? " è il titolo proposto da Benedetto Croce according to questo classico del pensiero filosofico, nel quale Piero Martinetti risale alle radici del messaggio di Gesù e s'interroga, prima ancora che sull'attualità del Cristianesimo, sul significato e sul valore della religione.

Extra info for AD 2012: La donna, il drago e l'Apocalisse (Saggistica) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

AD 2012: La donna, il drago e l'Apocalisse (Saggistica) (Italian Edition) by Saverio Gaeta,Andrea Tornielli


by Paul
4.4

Rated 4.57 of 5 – based on 21 votes